|
|
Cambia lingua:
Modulo resi

Per la restituzione del prodotto è necessario esercitare il Diritto di Recesso; per facilitarti tale esercizio abbiamo predisposto on line all’interno del tuo Account un apposito modulo pre-compilato nel quale dovrai solo indicare l’articolo o gli articoli che intendi restituire, il motivo del reso e, in caso di pagamento in contrassegno, i dati della banca o del bancoposta necessari per l’effettuazione del bonifico del rimborso. Si noti che questa procedura sostituisce la tradizionale raccomandata. Per visualizzare il modulo resi clicca qui, inserisci username e password utilizzati per fare l’ordine, scegli il link "Procedure di reso" e segui le istruzioni ivi riportate. L’invio del modulo avviene in automatico tramite e-mail ed il tuo reso è confermato entro pochi minuti dall’inoltro del documento. Nella conferma reso che riceverai e che dovrai conservare ti verrà assegnato un numero di reso che dovrai gentilmente indicare sul pacco insieme all’indirizzo di rispedizione della merce e che potrai fornirci qualora desiderassi essere aggiornato sullo stato del tuo rimborso.
In caso di mancata conferma ti preghiamo di contattarci in modo da poter verificare che il reso sia rimasto registrato correttamente.
Puoi poi rispedirci indietro la merce che intendi restituire entro quattordici giorni dalla tua manifestazione di reso (art. 57 Codice del consumo), nella confezione originale con il documento di consegna; al ricevimento verrà attivata la procedura di rimborso della somma equivalente alla merce resa secondo le modalità previste.
La rispedizione al mittente del prodotto è a tuo carico e sotto la tua responsabilità.
L’indirizzo a cui inviare la merce è il seguente:

K-WAY.COM
c/o BasicItalia con socio unico S.p.A.
Strada della Cebrosa 106
10156 Torino
Italia
RESO N°...

Sarà cura del Customer Service avvisarti non appena la merce arriverà presso il magazzino Kappa, potrai quindi regolarti sulle tempistiche del rimborso che viene attivato alla ricezione del pacco.
Questo modulo sostituisce la tradizionale raccomandata, opzione che rimane comunque valida qualora fossi impossibilitato a farlo on line, sta a te quindi decidere come informarci della tua intenzione di restituire la merce. Ti ricordiamo che l’unico caso per cui non accettiamo resi è per gli articoli che sono personalizzati. Al momento non è invece possibile la sostituzione di prodotti salvo in caso di difetto di fabbricazione.




Hai bisogno di ulteriore aiuto? Contattaci
Tutti i prodotti
Verifica l'autenticità
Sapevi che puoi verificare l'autenticità del tuo prodotto tracciando il numero seriale?
Clicca qui
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
E OTTIENI UNO SCONTO IMMEDIATO!
Seguici